Diavoli Vicenza – H.C. Milano 7-6 d.t.r.

Un rigore del vicentino Pace decide il big-match della sedicesima giornata di campionato, che i Diavoli vincono per 7-6 sul Milano. Per i rossoblu è la prima sconfitta stagionale, ma il punto ottenuto al Pattinodromo è sufficiente per conservare il primato in classifica con due lunghezze di vantaggio sui veneti: “C’è un pizzico di rammarico –…

Leggi di più

H.C. Milano – Cus Verona 9-1

Fine anno con goleada per il Milano che va alla sosta da imbattuto primo in classifica. Un Verona rimaneggiato non può nulla contro la forza d’urto rossoblu, capaci di scardinare la tattica puramente difensiva impostata dagli avversari. Serata di gala per Vendrame e Belcastro autori di 3 gol ciascuno. A segno anche Fiala (37 centri…

Leggi di più

Asiago – Milano 4-5 dopo tiri di rigore

Milano resta imbattuto: sulla difficile pista di Asiago, i rossoblu riescono a recuperare uno svantaggio di tre reti ai Vipers fino al 4-4 sul quale si sono conclusi tempi regolamentari e overtime. Ai rigori segna solo Tobia Vendrame, un gol da due punti per i ragazzi di coach Sommadossi che ha dichiarato. “Tenuto conto del…

Leggi di più

Prosegue la marcia in vetta alla classifica

Dieci vittorie su dieci per il Milano che detta legge in una stagione regolare giunta al giro di boa della prima fase. Ultimo in ordine di tempo, il successo a Opicina contro l’Edera Trieste per 8-4: “La partita è stata in bilico nel risultato nella prima parte – spiega coach Sommadossi – perché loro sono…

Leggi di più

HC Milano – Ghosts Padova 7-5

Prosegue la striscia di vittorie consecutive del Milano che  riesce a superare un combattivo Padova per 7-5, al termine di una partita ricca di emozioni. Privi di Ferrari e Ronco, i rossoblu hanno ancora una volta potuto contare sull’eccezionale vena realizzativa di Martin Fiala, autore di una tripletta: ““Non siamo entrati bene in pista –…

Leggi di più

H.C. Milano – Diavoli Vicenza 6-0

Il perentorio successo ai danni del campioni d’Italia certifica la prima mini-fuga stagionale in classifica per il Milano. Un 6-0 che non ammette repliche, impreziosito dalle giocate del funambolo Fiala (hat-trick) e dallo shut out di un Mai impeccabile tra i pali. “Partita perfetta – conferma coach Sommadossi – dove abbiamo saputo punire ogni loro…

Leggi di più